rotate-mobile
Cronaca Borgomanero

Borgomanero, un concorso per raccontare la mobilità

Si chiama "Skatta la tua mobilità" ed è promosso dall'Informagiovani del Comune agognino nell'ambito della Settimana della mobilità sostenibile, in programma dal 16 al 22 settembre

Si chiama "Skatta la tua mobilità" il concorso fotografico promosso dall'Informagiovani di Borgomanero nell'ambito della Settimana della mobilità sostenibile, in programma dal 16 al 22 settembre.

L'obiettivo è raccontare, attraverso alcuni scatti fotografici, come ci si muove nella città agognina: dagli incroci più pericolosi ai semafori più "lunghi", passando per i viali alberati in cui è piacevole camminare, o le piste ciclabili.

Il materiale inviato dai partecipanti, opportunamente selezionato, contribuirà alla realizzazione di un documentario che sarà proiettato sulle pareti della chiesa di San Bartolomeo sabato 21 settemnre alle ore 21.

Per partecipare basta inviare le proprie foto (della dimensione minima di 1,5 Mb) alla mail dell'Informagiovani infgio@comune.borgomanero.no.it, corredate di una breve descrizione dello scatto, dei dati anagrafici e di un recapito telefonico.

Le foto migliori, giudicate da una giuria competente, saranno premiate all'interno delle iniziative della Settimana della mobilità sostenibile. Il concorso fotografico è aperto a tutti, residenti e non residenti, senza limiti di età. Le immagini devono pervenire tassativamente entro e non oltre il 9 settembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, un concorso per raccontare la mobilità

NovaraToday è in caricamento