rotate-mobile
Cronaca

Novara, controlli antidroga a Sant'Agabio: 45enne arrestato per spaccio

L'uomo è stato fermato dalla polizia e trovato in possesso di hashish e cocaina

La polizia di Novara ha arrestato un 45enne per spaccio. É successo nella giornata di venerdì 24 febbraio a Sant'Agabio, durante un controllo antidroga da parte della Squadra mobile.

In particolare, nel corso di uno specifico servizio, gli agenti hanno notato uno scambio di droga e sono intervenuti, perquisendo un uomo di 45 anni, di origine tunisina e residente in città, che è stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti hashish e cocaina. La perquisizione è stata perciò estesa anche all'abitazione dell'uomo, dove la polizia ha trovato altri grammi di droga, un bilancino di precisione e soldi in contanti. Per il 45enne sono quindi scattate le manette per dentenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pochi giorni prima, sempre durante un controllo antidroga, è stato inoltre denunciato un 35enne di origini marocchine perchè notato dagli agenti effettuare delle cessioni di sostanze stupefacenti ad un automobilista, che è stato segnalato alla Prefettura e a cui è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, controlli antidroga a Sant'Agabio: 45enne arrestato per spaccio

NovaraToday è in caricamento