rotate-mobile
Cronaca

Novara, aveva in casa oltre 2 kg di droga e quasi 2mila euro: arrestato

L'operazione è stata svolta dalla squadra mobile della polizia di stato di Novara

Arresto a Novara da parte della squadra mobile della polizia di stato.Gli investigatori, svolgendo delle attività di monitoraggio e osservazione avevano individuato un soggetto che sarebbe potuto essere in possesso di un ingente quantitativo di sostanze e anche della strumentazione necessaria per il confezionamento, il taglio e la pesatura per una successiva attività di spaccio. 

Gli agenti della squadra mobile quindi, nelle giornate precedenti, hanno svolto specifici servizi che hanno permesso di identificare un nigeriano di 38 anni residente nel quartiere Rizzottaglia, con la propria famiglia.

Nella serata del 7 luglio, la aquadra mobile ha effettuato una perquisizione e ha trovato un soggetto straniero, I.I.O. di 38 anni, in possesso di due chili e mezzo di hashish, 150 grammi di cocaina, 1900 euro in contanti, alcuni quantitativi di stupefacente erano già confezionati, cellophane e bilancino di precisione, il tutto ben nascosto all’interno del proprio appartamento:  l'uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, aveva in casa oltre 2 kg di droga e quasi 2mila euro: arrestato

NovaraToday è in caricamento