rotate-mobile
Cronaca

Entra in casa della ex da una finestra: arrestato dalla polizia

É successo la notte scorsa a Novara. L'uomo è finito in manette per maltrattamenti in famiglia

Entra nell'appartamento della ex compagna, passando da una finestra, con l'intento di aggredirla, ma in casa non c'è nessuno. 

É successo la notte scorsa a Novara, in via Boggiani. Sul posto è intervenuta al polizia, allertata dalle segnalazioni di alcuni vicini che hanno riferito di aver visto un uomo arrampicarsi fino al terzo piano del palazzo, che gli agenti hanno riconosciuto come luogo di un intervento di qualche mese prima.

Contattata dagli agenti, la proprietaria dell'appartamento ha riferito di non essere in casa e che molto probabilmente l'uomo che si era introdotto nella sua abitazione era l'ex compagno, che già in altre occasioni aveva provato ad introdursi in casa passando dal balcone della cucina.

I poliziotti sono quindi entrati nell'appartamento, dove hanno trovato proprio l'ex compagno della donna che, palesemente ubriaco e in stato psico fisico precario, gridava insulti rivolti alla ex fidanzata. L'uomo è stato quindi arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Una volta in Questura, la donna ha riferito agli agenti diversi episodi violenti regitrati in precedenza: l'ultimo dei quali, la sera precedente, quando l'uomo ha impugnato un coltello da cucina minacciandola.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa della ex da una finestra: arrestato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento