rotate-mobile
Incidenti stradali Corso Vercelli, 202

Incidente in corso Vercelli: autocisterna sbanda, tre auto coinvolte

L'episodio è avvenuto questa mattina, martedì 13 marzo, poco dopo le ore 7,30. Ancora non sono chiare le dinamiche del sinistro. Sul posto la polizia stradale di Novara e i soccorsi del 118

Un'autocisterna sbanda e finisce fuori strada, provocando un tamponamento a catena.

E' successo questa mattina, martedì 13 marzo, a Novara, in corso Vercelli all'altezza del Fasoli Piante. Poco dopo le ore 7,30 l'autobotte, per cause ancora da verificare, ha sbandato verso destra, bloccando la strada alle auto che proseguivano nella stessa direzione. Ne è seguito uno scontro che ha coinvolto tre automobili, una delle quali ha riportato gravi danni.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia stradale di Novara, che si sono occupati dei rilevamenti per determinare la dinamica dell'incidente. Per consentire l'assistenza agli automobilisti, la circolazione stradale è stata bloccata per qualche tempo, provocando traffico e code. Fortunatamente le persone coinvolte nel sinistro, soccorse e trasportate all'ospedale Maggiore di Novara, non hanno subito gravi ferite o lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Vercelli: autocisterna sbanda, tre auto coinvolte

NovaraToday è in caricamento