rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Bogogno

Bogogno: auto contro ciclista

Ieri un'automobilista rumeno ha centrato un ciclista nella rotonda di via Marconi, il giorno prima a Borgo Ticino scontro tra due auto in via Zanotti

Alle 10.40 di ieri mattina, mercoledì 15 aprile, P.R. del '64, cittadino rumeno residente a Bogogno, immettendosi nella rotonda di via Marconi, sulla circonvallazione all'altezza della nuova farmacia, ha investito un ciclista che aveva già impegnato la stessa rotatoria. B.E, del '49, residente a Castano Primo, ma originario di Treviso, è così caduto dalla sua Pinarello procurandosi una frattura alla gamba. Il conducente della Renault Laguna non ha subito ferite, solo una leggera ammaccatura all'autovettura.

Alle 13.15 del giorno precedente, invece, a Borgo Ticino, in via Zanotti, sulla circonvallazione all'altezza del distributore di carburante, F. N., donna classe '86 residente a Borgo Ticino, con la sua Opel Corsa, mentre stava uscendo dal centro abitato ha svoltato a sinistra senza dare precedenza a una Citronen guidata da un uomo, B.M. del '62 residente in paese, che stava procedendo nel senso opposto. L'uomo è rimasto illeso, invece la donna ha riportato ferite lievi.

Per entrambi i sinistri è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero e l'ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti al Santissima Trinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bogogno: auto contro ciclista

NovaraToday è in caricamento