rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Corso Vercelli

Incidente stradale in corso Vercelli: auto investe due pedoni

E' successo ieri sera, sabato 27 ottobre, a Novara. Ancora da accertare la cause e la dinamica del sinistro. I due pedoni sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Maggiore, stanno bene

Auto investe due persone nel buio della sera a Novara.

E' successo ieri, sabato 27 ottobre, poco dopo le 20,30, in corso Vercelli. Qui, sulla strada nell'e bowling, una vettura ha travolto due pedoni, che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della polizia municipale, che si sono occupati dei rilievi del caso. Restano ancora da accertare le cause e la dinamica dell'incidente. Le due persone sono state entrambe trasportate all'ospedale Maggiore di Novara, ma stanno bene; solo una delle due ha riportato ferite di media gravità.

Nella stessa serata, si è poi verificato un altro incidente, a Oleggio. Qui, un'auto è finita fuori strada, probabilmente a causa del maltempo e delle forte pioggia. Il conducente è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove si trova ora ricoverato in rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in corso Vercelli: auto investe due pedoni

NovaraToday è in caricamento