rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Galliate

Incidente mortale a Pernate: giovane papà 24enne perde la vita in moto

Kevin Messina si è scontrato in moto con un'auto mentre stava tornando a casa

Stava tornando a casa, a Galliate, ma sulla strada si è scontrato con un'auto e ha perso la vita.

Kevin Messina, 24 anni, nella serata di mercoledì 25 maggio stava rincasando con la sua moto. Erano passate da poco le 21 e il giovane stava tornando verso Galliate da Novara, quando, all'altezza del negozio Sportway di Pernate, si è scontrato con la Renault guidata da un pensionato. Non è ancora del tutto chiara la dinamica: sembra che l'auto stesse per svoltare in via Vigne Vecchie. 

Il giovane è stato sbalzato sull'asfalto, mentre il conducente delle Renault è rimasto quasi illeso e ha chiamato i soccorsi. É intervenuto il personale del 118, che ha tentato di salvare il motociclista, ma per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati, e la polizia, che si è occupata dei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Kevin Messina aveva abitato a lungo alla Rizzottaglia, ma si era trasferito da qualche tempo a Galliate con i genitori. Operaio in un'impresa edile, lascia un figlio di 7 mesi, la compagna Simona, i genitori Alfonsina e Giuseppe e tre fratelli. Ancora da fissare la data dei funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Pernate: giovane papà 24enne perde la vita in moto

NovaraToday è in caricamento