rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Agabio / Corso Milano

Incidente a Sant'Agabio: automobile investe 17enne, è grave

E' successo all'alba di domenica 21 ottobre, lungo la strada che da Trecate conduce a Novara. Il giovane si trovava a piedi con alcuni amici, quando è stato urtato dall'auto. Si trova ora ricoverato in rianimazione

E' ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Novara il giovane 17enne che alle prime luci dell'alba di ieri, domenica 21 ottobre, è stato investito a Sant'Agabio.

L'incidente stradale è avvenuto lungo la strada che da Trecate conduce a Novara. Secondo i primi accertamenti, un'automobile avrebbe urtato il ragazzo, che stava camminando sul ciglio della strada in compagnia di tre amici. I quattro erano appena usciti da un locale della zona.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, insieme ai soccorsi del 118, che hanno trasportato il giovane, di nazionalità marocchina, al Maggiore. Il ragazzo si trova ora ricoverato, in gravi condizioni, nel reparto di rianimazione. A prestare i primi soccorsi e a dare l'allarme, il conducente della vettura.

Sono ancora da chiarire le cause e la dinamica dell'incidente. Fortunatamente, i tre giovani che erano con lui non hanno riportato alcuna ferita.

 






 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sant'Agabio: automobile investe 17enne, è grave

NovaraToday è in caricamento