rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Fratelli Rosselli, 20

"Insieme per decidere": Comune e cittadini progettano la città del futuro

Parte questa sera, martedì 20 novembre, alle ore 18 il confronto sul Piano Triennale delle Opere Pubbliche "Progettiamo Novara": incontro con gli "stakeholders", poi tre assemblee in città

Avrà luogo alle ore 18 di questa sera, martedì 20 novembre, nella suggestiva cornice dell’Arengo del Broletto, l’incontro "Progettiamo Novara".

L'appuntamento è previsto nell’ambito di "Insieme per decidere", ed è teso questa volta a sviluppare il dibattito sul "Piano Triennale delle Opere Pubbliche".

Il sindaco Andrea Ballarè, il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Nicola Fonzo e l’assessore al Bilancio e alle Partecipazioni Giorgio Dulio incontreranno gli "stakeholders" del territorio cittadino per confrontarsi sulle scelte strategiche in vista dei prossimi anni di amministrazione.

L’incontro di questa sera sarà seguito da tre incontri coi cittadini, previsti per i tre prossimi lunedì (26 novembre alla Circoscrizione Sud di via Monte San Gabriele 50/c alle 21; 3 dicembre alla Circoscrizione Nord di via Fara 39, ore 21; 10 dicembre ore 21 alla Circoscrizione Sant’Agabio di via Falcone 9a ore 21).

"Un documento di programmazione come questo - ha commentato il sindaco Andrea Ballare - è un momento molto importante dell’azione  amministrativa perché è uno dei luoghi in cui le idee si tramutano in cifre, fondamentali per poi diventare concrete. Oggi solo una forte azione coesa del Comune con le altre istituzioni e con gli altri soggetti pubblici e privati presenti sul territorio può consentirci di garantire il mantenimento della nostra qualità di vita e lo sviluppo della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme per decidere": Comune e cittadini progettano la città del futuro

NovaraToday è in caricamento