rotate-mobile
Cronaca

Mariella Enoc presidente dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma

Congratulazioni dal presidente e dal direttore dell'Associazione Industriali di Novara, di cui era stata presidente alcuni anni fa

Nei giorni scorsi Mariella Enoc, che gestisce la casa di cura  "I Cedri" di Fara Novarese, vicepresidente della Fondazione Cariplo e, fra gli altri incarichi, è anche past-president dell'Associazione Industriali di Novara, è stata nominata presidente dell'Ospedale pediatrico "Bambin Gesù" di Roma. Enoc era già membro del Comitato di presidenza di quel nosocomio, di proprietà del Vaticano. Mariella Enoc sarà in carica per tre anni.

"Siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla recente nomina di Mariella Enoc, attuale past-president e componente della Giunta e del Consiglio direttivo dell'Associazione Industriali di Novara, alla presidenza dell'Ospedale pediatrico "Bambin Gesù" di Roma - ha dichiarato in una nota, il presidente dell'Ain, Fabio Ravanelli - Questa designazione, che si aggiunge ad una serie di incarichi tanto prestigiosi quanto impegnativi, è per tutto il territorio novarese, ed in particolare per l'Ain, motivo di autentico lustro e di sincero orgoglio. A Mariella formulo le mie più vive congratulazioni per questo nuovo incarico, insieme alla speranza che la sua saggezza, la sua esperienza e la sua lungimiranza, possano continuare ad essere patrimonio comune anche dell'imprenditoria novarese".

Congratulazioni per il nuovo incarico, sono state espresse anche da Aureliano Curini, direttore dell'Ain: "Questo nuovo, importantissimo riconoscimento, è un ulteriore concreto esempio della grande competenza e professionalità di una donna di esemplare valore e costituisce una conferma della serietà e dell'inossidabile intraprendenza che hanno sempre caratterizzato ogni impegno di Mariella Enoc"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariella Enoc presidente dell'Ospedale Bambin Gesù di Roma

NovaraToday è in caricamento