rotate-mobile
Cronaca

Novara: è nato NoloBimbi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

NOLO BIMBI: Il noleggio a portata di click per la provincia di Novara, Verbania, Varese … e non solo!

Se non hai spazio: noleggialo!

Se non puoi comperarlo: noleggialo!

Se non sei certa dell'acquisto: noleggialo!

Se ti serve solo per pochi giorni: noleggialo!

Nasce un sito ed un servizio pensato a tutte quelle famiglie che si spostano con i bambini. Un servizio che vi permetterà di tornare ad avere dei bagagli a misura d'uomo senza dover rinunciare alle scarpe con il tacco di mamma oppure alle pinne di papà. E senza dover pagare spiacevoli ed esagerati sovraprezzi alle compagnie aeree.

· Per una vacanza libera da ingombranti bagagli

· Per un week end di festa da organizzare con i vostri bambini (anche quelli più grandi!)

· Per il noleggio di attrezzature specifiche che serviranno per pochi giorni o per poche settimane (bilancia, aerosol, tiralatte, ecc).

· Se il vostro bambino è in arrivo e non sapete che tipo di marsupio, passeggino o scalda biberon sarà il più adatto a voi.

· Se siete indecisi sull'acquisto o sulla praticità di alcuni articoli quali box, seggiolino pappa, sterilizzatore la possibilità di noleggio per qualche giorno si rivelerà la soluzione ottimale prima di procedere con l'acquisto.

Il servizio di noleggio si rivolge ai privati, alle strutture di accoglienza turistica, ai ristoranti e alle ville, alle agenzie immobiliari, alle società di catering, agli organizzatori di eventi e a chiunque abbia la necessità di noleggiare per un giorno, una settimana o un mese attrezzature per i piccoli ospiti!

Nolo Bimbi: la soluzione ideale per evitare sprechi, risparmiare spazio e ridurre lo stress!

NoloBimbi

www.nolobimbi.it

info@nolobimbi.it

Mobile: 366/50 01.734

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: è nato NoloBimbi

NovaraToday è in caricamento