rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Cronaca

Novara, aggressioni e continui maltrattamenti in famiglia: nei guai un 34enne

La moglie subiva le aggressioni già dal 2012

Maltrattamenti in famiglia, insulti, minacce, aggressioni fisiche per futili motivi nei confronti della moglie, in presenza dei figli minori tra il 2012 ed il 30 novembre 2023. Sono queste le accuse nei confronti di un uomo albanese di 34 anni  colpito dall'ordinanza della misura cautelare dell'allontanamento dalla casa famigliare, del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi frequentati dalla stessa e del divieto di qualsiasi tipo di comunicazione con la persona offesa.

L'indagine della polizia di Stato era partita dopo la denuncia della donna alla Questura di Novara durante la quale aveva raccontato dei maltrattamenti subiti a partire dal 2012. Dopo gli atti formali la donna aveva anche deciso di abbandonare l'abitazione assieme ai figli e veniva ospitata in una struttura protetta. 

Acquisite le ricostruzioni della polizia, avvenute anche tramite le dichiarazioni di testimoni, la Procura della Repubblica di Novara ha richiesto l’emissione del provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Novara nella giornata di ieri, mercoledì 17 gennaio, e nella stessa giornata la Squadra Mobile ne ha data immediata esecuzione.  

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, aggressioni e continui maltrattamenti in famiglia: nei guai un 34enne

NovaraToday è in caricamento