rotate-mobile
Cronaca

Strip temple: uno spy­thriller musicale con protagoniste sexy e letali

Azione, musica, adrenalina, belle ragazze: StripTemple è la nuova strabiliante serie a fumetti in un e­book edito dalla novarese Mangasenpai

Una nuova serie a fumetti "StripTemple" edita da una casa editrice novarese. Questa la novità a fumetti tutta made in Novara che in questi giorni è in vendita anche su Amazon

Spy­thriller è una storia al ritmo di musica con protagoniste sexy e letali! Azione, musica, adrenalina, belle ragazze: StripTemple è la nuova strabiliante serie a fumetti in formato e­book pubblicata dalla casa editrice novarese Mangasenpai.

Il primo numero, StripTemple TrackList#1, è da oggi in vendita su Amazon e in molti altri store online. 

Questa la trama: la StripTemple è un'organizzazione che addestra sicari in tutto il mondo, arruolandoli tra le più seducenti spogliarelliste sulla piazza. Qualcuno, però, sembra essere entrato nel sistema computerizzato superprotetto dell'organizzazione ed averne rilasciato i dati segreti, rivelando nomi e identità delle assassine StripTemple.

Kelly, tra le migliori killer in circolazione, scampata per miracolo alla morte, dovrà comprendere quali oscure macchinazioni ci sono dietro quest'atto criminoso che ha messo in pericolo l'intero sistema mondiale.

Gli Autori
StripTemple è un fumetto realizzato in anteprima per il mercato digitale e in stile italiano da Fabio Corrirossi ed Emilio Pilliu. Ogni episodio conta 25 stupende pagine realizzate con colorazione digitale di altissimo livello. 

La Musica
Ad accompagnare la narrazione a fumetti, i testi musicali di gruppi italiani, in quello che si configura come il primo esempio in assoluto di fumetto musical­action.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strip temple: uno spy­thriller musicale con protagoniste sexy e letali

NovaraToday è in caricamento