rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Roggia Ceresa

Santa Rita: pulizia straordinaria al parco del quartiere

Ad occuparsene un gruppo di giovani novaresi che vivono nella zona, con la collaborazione del Comune e dell'azienda dei servizi ambientali. A loro il grazie e i complimenti da parte del sindaco e dell'assessore Rigotti

Mentre i partecipanti al campo internazionale di Legambiente ripuliscono il parco Giubertoni, in via Marco Polo, un gruppo spontaneo di giovani si è impegnato per salvaguardare l'area verde di via Roggia Ceresa a Santa Rita.

I ragazzi, con la collaborazione del Comune di Novara e dell'azienda dei servizi ambientali che hanno consegnato loro tutto l'occorrente, si sono rimboccati le maniche per tenere pulito il parco del quartiere in cui vivono con le loro famiglie. Un'azione volontaria e meritevole, che l'amministrazione comunale ha apprezzato e premiato.

Pulizia al parco di Santa Rita

Questa mattina, martedì 11 luglio, il sindaco Andre Ballarè, l'assessore all'Ambiente Giulio Rigotti e la presidente dell'Assa Giovanna Teodori hanno infatti incontrato i giovani per complimentarsi con loro e ringraziarli per la preziosa collaborazione.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Rita: pulizia straordinaria al parco del quartiere

NovaraToday è in caricamento