rotate-mobile
Cronaca

Novara: treno guasto dopo pochi minuti, pendolari fermi a Trecate

E' questa l'ultima disavventura vissuta dai pendolari novaresi, che ieri sera, domenica 25 novembre, avrebbero dovuto raggiungere Treviglio in poco meno di due ore, e invece...

Dovevano partire da Novara alle 19,18, per raggiungere Treviglio alle 21,05... ma il treno sul quale viaggiavano si è fermato dopo pochi minuti a causa di un guasto.

E' questa l'ultima disavventura, in ordine di tempo, vissuta dai pendolari novaresi che nella serata di ieri, domenica 25 novembre, sono partiti dal capoluogo novarese con il Suburbano S6 diretti alla città lombarda. Peccato, però, che il convoglio numero 10705 si sia dovuto fermare dopo pochi chilometri, nella stazione di Trecate.

Così, i viaggiatori sono rimasti bloccati per oltre mezz'ora nella cittadina novarese, in attesa di poter salire su un treno che li portasse a Pioltello, in partenza da Trecate alle 19,54, per poi da lì, alle ore 21,18, raggiungere finalmente Treviglio. Questa, infatti, la soluzione proposta e adottata da Trenord, per porre rimedio allo spiacevole inconveniente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: treno guasto dopo pochi minuti, pendolari fermi a Trecate

NovaraToday è in caricamento