rotate-mobile
Cronaca

Romagnano: ufficio Tributi aperto per informare sulla Tasi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

In occasione delle imminenti scadenze delle tasse (Imu, Tasi, Tari) l'Ufficio Tributi di Romagnano rimarrà aperto sabato 4 ottobre dalle 10 alle 12. 

"Di fronte ai cambiamenti imposti dal Governo, c'è da parte dei contribuenti, un po' di confusione sui termini di pagamento delle diverse tasse. Per questo motivo  - spiega l’assessore alla Comunicazione Alessandro Carini - abbiamo distribuito nei negozi delle locandine riassuntive sulle tasse spiegando modalità e tempi per i pagamenti. Inoltre, per dare tutte le risposte ai cittadini, sabato 4  ottobre l'ufficio tributi del comune rimarrà aperto, dalle 10 alle 12. Ringraziamo per la disponibilità il personale che è a diposizione, per qualsiasi informazione, anche negli orari di apertura settimanali. Inoltre, nel pannello elettrico delle notizie del Comune, abbiamo inserito un avviso per ricordare le scadenze della Tasi e sul sito del comunale è stato creato un pulsante 'ad hoc' con il software per il calcolo della Tasi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano: ufficio Tributi aperto per informare sulla Tasi

NovaraToday è in caricamento