rotate-mobile
Cronaca Orta San Giulio

Rotary Club Orta San Giulio: al via le conviviali

La sezione lacustre del Rotary Club è pronta ad accogliere questa sera, martedì 17 luglio, il governatore del neo-costituito Distretto 2031. Sabato 21 è invece sarà dedicato alla raccolta fondi per il Service in Burundi

Martedì 17 luglio si svolgerà la serata ufficiale più importante della vita di un club rotariano.

All’hotel San Rocco di Orta arriverà infatti il governatore del neo-costituito Distretto 2031.

Ci si ritroverà nel tardo pomeriggio e mentre amici e consorti faranno una visita guidata all’Isola di San Giulio e ad Orta, i dirigenti del club presenteranno il programma 2012-2013.

Saranno presenti Claudio Maulini, Presidente dell’Azione Interna; Roberto Bissoli, Presidente dell’Azione Internazionale; Stefano Cusinato, Presidente dell’Azione Professionale; Sergio Cicuto, Presidente dell’Azione di Interesse Pubblico; Gianni Storti, Presidente dell’Azione a favore delle Nuove Generazioni.

Dopo il consiglio direttiva ci sarà il trasferimento in battello al ristorante di Imolo per la cena conviviale.

 

Sabato 21 luglio invece serata in trasferta per il Rotary Club Orta San Giulio in occasione della festa di Pella che propone mercatini di artigianato locale, prodotti tipici, intrattenimento musicale e vendita all’incanto di specialità gastronomiche.

La conviviale si svolgerà direttamente in piazza, approfittando dei piatti tipici proposti dai vari stand che animeranno la serata.

Sarà l’occasione di visionare il reportage fotografico di Walter Zerla ed il filmato realizzato dal Presidente Franco Piola in occasione dell’ultimo viaggio a Masango. “Pella chiama Masango” è organizzata grazie all’interessamento della socia Daniela Fantini per promuovere una raccolta fondi per il Service in Burundi. Appuntamento in piazza Motta alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotary Club Orta San Giulio: al via le conviviali

NovaraToday è in caricamento