rotate-mobile
Cronaca Trecate

Trecate, rubano una borsa da un'auto: arrestati dopo un inseguimento

All'interno della borsa c'era l'incasso del giorno di un bar. Due le persone finite in manette

Rubano la borsa da un'auto e poi tentano la fuga, ma finiscono in manette dopo un inseguimento.

E' successo ieri, giovedì 20 ottobre, a Trecate, dove gli agenti della polizia locale hanno arrestato due uomini con l'accusa di furto aggravato.

L'episodio si è verificato intorno alle 13 in via Verdi, dove i due hanno rubato da un'auto la borsa contenente l'incasso del giorno di un bar, per poi darsi alla fuga a bordo dell'automobile di un amico. Sul posto è intervenuta la municipale, che dopo aver inseguito i due, li ha arrestati e portati al Comando di viale Cicogna.

Entrambi gli uomini, privi di documenti, sono quindi stati sottoposti a foto segnalamento: uno dei due ha a quel punto dichiarato di essere minorenne per potersi avvalere dei benefici di legge. Non convinti delle sue dichiarazioni e per determinarne l’esatta età, il personale del Comando lo ha fatto sottoporre all’esame radiologico del polso, accertamento dal quale è emerso che l'uomo fosse chiaramente maggiorenne. Per lui si è quindi aggiunta anche la contestazione del reato di false dichiarazioni sulla propria identità e qualità personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, rubano una borsa da un'auto: arrestati dopo un inseguimento

NovaraToday è in caricamento