rotate-mobile
Cronaca

Trasporti, è ufficiale: dal 22 aprile addio alla Navetta verde

La Sun comunica inoltre che i titoli di viaggio previsti per l'utilizzo del servizio, "biglietto navetta" e "abbonamento mensile navetta", saranno considerati fuori corso e quindi non più utilizzabili

Come già annunciato dal primo cittadino Andrea Ballarè nei giorni scorsi, a partire da lunedì 22 aprile sarà sospeso il servizio di Navetta verde, che collega il parcheggio di viale Verdi a piazza Cavour.

La decisione è stata presa dall'amministrazione comunale nell'ambito delle valutazioni sulle riduzioni chilometriche del servizio di trasporto pubblico, a seguito dei tagli ai finanziamenti regionali destinati proprio al Tpl.

La Sun, azienda che gestisce il servizio di trasporto locale a Novara, ha inoltre comunicato che i titoli di viaggio previsti per l’utilizzo del bus, "biglietto navetta" e "abbonamento mensile navetta", saranno considerati fuori corso e quindi non più utilizzabili.

"Si invitano pertanto i signori utenti - si legge in una nota informativa dell'azienda - a munirsi di un quantitativo di 'biglietti navetta' strettamente necessario alla fruizione del servizio sino all’ultima data prevista di esercizio, ovvero il 20 aprile prossimo. Con effetto immediato vengono altresì sospesi i rinnovi degli abbonamenti mensili navetta. Per gli abbonamenti con validità residua oltre al 20 aprile, i possessori potranno richiedere a rimborso il relativo controvalore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, è ufficiale: dal 22 aprile addio alla Navetta verde

NovaraToday è in caricamento