rotate-mobile
Cronaca

Con Street Games la finale del Grand Prix Podistico della città di Novara

Manca davvero poco all'apertura della manifestazione, e l'associazione comunica l'inizio di una nuova collaborazione che porterà in città l'ultima tappa della gara, in programma il 26 giugno

E' tutto pronto ormai per l'appuntamento sportivo per eccellenza.

Manca davvero poco, infatti, all'apertura di Street Games, e l'associazione promotrice dell'evento annuncia la nascita di una nuova collaborazione, che porterà in città la finale del Grand Prix Podistico della città di Novara.

La manifestazione si terrà dal 23 giugno al 1° luglio. E la gara, ormai famosa in tutta la provincia, è prevista per martedì 26 giugno. I partecipanti si ritroveranno alle ore 19 presso largo della Costituente, nel cuore della città di Novara. La partenza è prevista per le 20, mentre le premiazioni ufficiali si terranno a partire dalle ore 21.

L'associazione Street Games Asd invita tutti gli appassionati a non perdere l'occasione e a partecipare alla storica corsa organizzata da Alessandro Negri. Per ulteriori informazioni è possibile visitare i siti internet: www.corrinovara.com e www.streetgames.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Street Games la finale del Grand Prix Podistico della città di Novara

NovaraToday è in caricamento