rotate-mobile
Cronaca Romagnano Sesia

Studentessa del Sacro Cuore vince la borsa di studio Cartoshop

Beatrice Baldi e l'istituto di Romagnano hanno vinto il concorso tramite la cartoleria di Giulia Agarla

Beatrice Baldi dell’Istituto Sacro Cuore di Romagnano Sesia ha vinto una della 20 borse di studio messe in palio in tutta Italia da Ciac Srl - società proprietaria del marchio commerciale  Cartoshop  - con il concorso "Disegna e Descrivi il tuo Cartolaio".

Beatrice ha partecipato descrivendo la sua cartolaia: Giulia Agarla de "La cartoleria" di via Novara 30. Lunedì pomeriggio all’Istituto Sacro Cuore i rappresentanti dell’azienda hanno consegnato alla bambina dei gadget per lei e i suoi compagni, un buono di 500 euro per lei e la scuola che potranno spendere in cartoleria. Alla consegna della borsa erano presenti oltre alla cartolaia Giulia Agarla anche la consigliera delegata al Commercio Monica Felappi, il coordinatore delle attività didattiche ed educative della scuola Paolo Usellini e la direttrice Suor Anna.

"Complimenti alla piccola Beatrice - ha commentato Monica Felappi - e all’Istituto Sacro Cuore. Un grazie alla Stabilo per il concorso che sostiene le scuole e valorizza in questo modo il piccolo commercio. Un grazie e complimenti a Giulia Agarla, giovane commerciante del nostro paese, che nonostante il difficile momento del commercio riesce a coniugare la tradizione della cartoleria di qualità con nuovi prodotti che difficilmente si trovano nei centri commerciali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa del Sacro Cuore vince la borsa di studio Cartoshop

NovaraToday è in caricamento