rotate-mobile
Economia Centro / Corso Felice Cavallotti, 25

Impianti fotovoltaici: il 20 marzo all'Ain un incontro informativo

L'appuntamento è organizzato dall'Ufficio di Novara dell'Agenzia delle Dogane, in collaborazione con l'Associazione Industriali

L’Ufficio di Novara dell’Agenzia delle Dogane, in collaborazione con l’Associazione Industriali, organizza un incontro informativo sul tema "Impianti fotovoltaici: dichiarazione di consumo per energia elettrica".

L’appuntamento è in programma mercoledì 20 marzo, alle 14,30 presso la sede dell’Ain, in c.so Cavallotti 25 a Novara.

Durante l’incontro l’Ing. Francesca Crocetti, funzionario dell’Ufficio delle Dogane di Novara, illustrerà le modalità di compilazione della dichiarazione annuale di produzione e consumo energia elettrica per gli impianti fotovoltaici. Al termine sarà dato ampio spazio alle domande degli operatori per chiarimenti sulle tematiche trattate.

L’incontro si inserisce nelle attività previste dall’accordo stipulato a fine 2011 tra Ain e Ufficio di Novara dell’Agenzia delle Dogane, che prevede anche l’organizzazione di eventi formativi e interscambi informativi che consentano agli imprenditori aderenti all’Ain di avere a loro disposizione tutte le conoscenze, organicamente strutturate e aggiornate, sulla normativa e la prassi in materia doganale e di accise, semplificando gli adempimenti di legge e snellendo le relative procedure burocratiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti fotovoltaici: il 20 marzo all'Ain un incontro informativo

NovaraToday è in caricamento