rotate-mobile
Economia

Artigianato in Fiera 2012: il 15 ottobre scadono i termini per le iscrizioni

Possono aderire alla collettiva regionale tutte le aziende artigiane ed agricole attive iscritte ad una delle Camere di Commercio piemontesi. Hanno priorità le imprese in possesso del marchio "Piemonte Eccellenza Artigiana"

Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte, in collaborazione con le associazioni artigiane di categoria, coordinano la partecipazione delle aziende piemontesi, e novaresi, alla 17esima edizione di Artigianato in Fiera, che si terrà a Rho-Pero, dal 1° al 9 dicembre.

Possono aderire alla collettiva regionale tutte le aziende artigiane ed agricole attive iscritte ad una delle Camere di Commercio piemontesi. Hanno priorità quelle imprese in possesso del marchio "Piemonte Eccellenza Artigiana".

La Camera di Commercio di Novara ha previsto un sostegno per le aziende aventi sede legale o unità locale in provincia di Novara; particolare attenzione verrà inoltre riservata alle aziende che parteciperanno per la prima volta alla fiera, le quali potranno beneficiare di un’ulteriore agevolazione.

La manifestazione intende offrire alle imprese l’opportunità di promuovere e vendere i propri prodotti presentandoli a un pubblico diversificato, proveniente da tutta Italia, stimolando inoltre un confronto con le altre realtà espositive, nonché la creazione di nuovi rapporti commerciali, anche sui mercati esteri.

I moduli di adesione, disponibili sul sito www.no.camcom.gov.it, dovranno essere consegnati entro lunedì 15 ottobre all’Ufficio Promozione dell’Ente camerale. Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 0321.338.270.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artigianato in Fiera 2012: il 15 ottobre scadono i termini per le iscrizioni

NovaraToday è in caricamento