Economia

Piccola Industria Piemonte: Carlo Robiglio eletto presidente

Presidente e Ceo della Holding di partecipazioni Ebano Spa, subentra al presidente uscente Ernesto Abbona

Carlo Robiglio è il nuovo presidente di Piccola Industria di Confindustria Piemonte per il biennio 2014-16.

Robiglio, 51 anni, novarese, è stato eletto nel corso del Comitato regionale del 1° luglio. Presidente e Ceo della Holding di partecipazioni Ebano Spa - con sede in Novara, di cui fanno parte società operanti nei settori dell’editoria, Fad (formazione a distanza), business intelligence, marketing e ristorazione - subentra al Presidente uscente Ernesto Abbona.

Carlo Robiglio, in passato presidente dei Giovani Imprenditori piemontesi e di Piccola Industria dell’Associazione Industriale di Novara, ringraziando per i consensi ricevuti, al termine della riunione, ha confermato che nel corso del suo incarico perseguirà il proprio programma fondato sui pilastri del merito, della competenza e della responsabilità.

Il neo Presidente ha concluso il suo intervento ricordando che nel corso del mandato svilupperà alcuni temi di fondamentale importanza per la crescita economica delle piccole e medie imprese piemontesi, con particolare attenzione alla semplificazione amministrativa, all’accesso al credito, all’Innovazione e ricerca, alle reti di Imprese e alle start up.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccola Industria Piemonte: Carlo Robiglio eletto presidente
NovaraToday è in caricamento