rotate-mobile
Economia

Con la Cna le imprese vanno a scuola di social media

A marzo Cna Giovani Imprenditori Piemonte Nord, in collaborazione con Officina della Formazione, organizza un corso di quattro ore, con esperti del settore, sui nuovi mezzi di comunicazione

Un corso, gratuito, sui social media per imparare come comunicare al meglio la propria impresa e trovare nuovi clienti. Lo organizza la Cna Giovani Imprenditori Piemonte Nord, in collaborazione con Officina della Formazione.

"I social media, Facebook e non solo - ha commentato la responsabile Maria Grazia Pedrini - sono un valido ed economico strumento che, se usato sapientemente, può essere utile per promuovere la propria impresa e trovare nuovi clienti. Ci sono però alcune regole di base che bisogna conoscere, per evitare di fare errori e per sfruttare al massimo le potenzialità".

Il corso, della durata di quattro ore, sarà tenuto da esperti del settore, e si concentrerà sui nuovi mezzi di comunicazione. In particolare verrà trattato l’utilizzo e la gestione dei social media in prospettiva aziendale.

Le lezioni si terranno lunedì 23 e mercoledì 25 marzo, presso la Sala Bruno Braghini della Cna Piemonte Nord, dalle 18 alle 20. Il corso è gratuito; per partecipare è necessario iscriversi entro giovedì 19 marzo. Per informazioni e adesioni contattare Maria Grazia Pedrini, 0321.33388; mpedrini@cgs-cna.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Cna le imprese vanno a scuola di social media

NovaraToday è in caricamento