Economia

Cantieri lavoro, il Comune assume altri 20 disoccupati

Emesso un nuovo bando per l'assunzione di disoccupati. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 giugno

Il Comune emette un nuovo bando per assumere 20 disoccupati.

I "Cantieri lavoro" dureranno un anno e prevendono un impegno lavorativo di 25 ore settimanali, in accordo con Assa, per un compenso di 24,46 euro a giornata lavorata. Tra le attività previste per i cantieristi c'à la manutenzione del verde, il recupero del degrado urbano, la manutenzione degli uffici e degli spazi pubblici in generale. 

Per fare domanda è necessario compilare l'apposito modulo disponibile presso lo Sportello Sociale del Comune (corso Cavallotti n. 23, piano terra), presso l’ufficio di Assa (viale Curtatone, 13) e sul sito del Comune. Il modulo compilato dovrà essere consegnato negli uffici Assa di viale Curtatone dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 12, fino al 16 giugno.  

Potranno fare domanda tutti gli iscritti in qualità di disoccupati al Centro per l’Impiego di Novara in data non successiva al 30 aprile 2017. Esclusi invece i percipienti, alla data di presentazione della domanda e di avvio dei “Cantieri”, delle indennità di disoccupazione ordinaria, indennità di mobilità, trattamenti speciali di disoccupazione edile, e i percipienti l’assegno sociale o altri tipi di trattamenti pensionistici derivanti dal versamento dei contributi previdenziali. Sul sito del Comune il bando completo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri lavoro, il Comune assume altri 20 disoccupati

NovaraToday è in caricamento