rotate-mobile
publisher partner

Novara, mangiatori di hamburger sfidano lo youtuber Thomas Hungry

L'influencer padovano affronterà dieci sfidanti, pronti a divorare un panino di circa due chili nel più breve tempo possibile. La challenge è prevista il 24 marzo

Mangiare è uno dei piaceri della vita. Del resto, assaporando delle pietanze gustose, l'umore della gente spesso cambia in meglio. Alcune volte, però, ci sono delle sfide che non sono per tutti, ma solo per alcuni specifici esperti del settore

Immaginate di ingurgitare 20mila calorie, racchiuse in un singolo panino, ed in una sola giornata. L’impresa è di quelle difficili solo a pensarsi, ma c’è un professionista padovano che delle abbuffate ha fatto il suo mestiere, e che si metterà in mostra a Novara. 

La sfida food

Venerdì 24 marzo la città ospiterà un evento shock: il celebre youtuber Thomas Hungry arriverà da Boss Taurus per una delle sue caratteristiche food challange.

Thomas è una vera e propria star su youtube: abitualmente è seguito da circa 600mila follower, ed i suoi video hanno ottenuto più di 56 milioni di visualizzazioni. Mangerà e si abbufferà anche a Novara, dove sarà ospite dell’hamburgeria più colorata d'Italia, presente anche a Como e Giussano.

IMG-20230320-WA0088

Info sull'evento

Venerdì 24 marzo, a partire dalle 18.30, Thomas accoglierà gli interessati in baluardo partigiani 2g. I concorrenti che si proporranno, avranno la possibilità di sfidarlo con l'intento di finire il super BigBossBananaBurger firmato Boss Taurus. 

La challenge è durissima poiché consiste nel divorare, nel più breve tempo possibile, un super panino del peso di circa due chili. Un hamburger con cheddar, bacon croccante, burro di arachidi, banana, e altri ingredienti. 

Il match avverrà a porte chiuse nel primo pomeriggio. Poi Thomas sarà ospite per tutta la serata e dirigerà le danze. Chi ha voglia di sfidarlo? Le dieci persone più motivate potranno accettare la sfida la sera stessa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NovaraToday è in caricamento