rotate-mobile
Economia Centro / Corso Felice Cavallotti, 25

I contratti internazionali: incontro all’Ain il 14 maggio

Appuntamento alle ore 14,30 presso la sede di corso Cavallotti a Novara. Relatori saranno due noti consulenti dell'Ain: gli avvocati torinesi Diego Comba e Monica Rosano

I temi della vendita, dei pagamenti e dell’agenzia commerciale nei contratti internazionali verranno trattati nel corso di un incontro in programma martedì 14 maggio, alle 14,30 nella sede dell'Associazione Industriali di Novara in c.so Cavallotti 25.

Relatori saranno due noti consulenti dell’Ain: gli avvocati torinesi Diego Comba, esperto in contrattualistica internazionale e in "Alternative Dispute Resolution", e Monica Rosano, esperta in contrattualistica e controversie internazionali.

Durante l’incontro verranno presentate le guide pubblicate dall’editore Giuffrè delle quali sono autori, insieme al collega Emiliano Riba, gli stessi Comba e Rosano e che fanno parte di una collana di testi operativi per la gestione delle reti di vendita, agenti e recupero crediti nella normativa italiana, comunitaria e internazionale.

I temi trattati saranno: il contratto di vendita e il contratto di agenzia, i più importanti strumenti per la costruzione della rete di vendita all’estero, il diritto e la pratica. Verranno anche illustrati e discussi casi pratici relativi alla vendita internazionale, ai pagamenti e all’agenzia commerciale e sarà lasciato spazio per una sessione di domande e risposte con i partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I contratti internazionali: incontro all’Ain il 14 maggio

NovaraToday è in caricamento