rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Economia Centro / Via Fratelli Rosselli, 12A

Novara, in via Rosselli apre un nuovo Carrefour Express

Il punto vendita è stato inaugurato lunedì 29 agosto, alla presenza della vice sindaca Marina Chiarelli

E' stato inaugurato oggi, lunedì 29 agosto, alla presenza della vice sindaca del Comune di Novara Marina Chiarelli, il nuovo punto vendita Carrefour Express aperto nel centro storico della città, in via Fratelli Rosselli 12/A.

Il negozio si estende su un’area di vendita di 243 metri quadri e propone un’ampia offerta di 6.500 referenze che dà particolare risalto ai prodotti del territorio, collocati in uno scaffale brandizzato dedicato, che include ad esempio i vini delle cantine Prolo, i biscotti Camporelli, e molti altri. Il punto vendita mette a disposizione anche una macelleria servita, un punto ristoro e un angolo sushi.

Il nuovo punto vendita è gestito da una ex dipendente di Carrefour Italia, l’imprenditrice Claudia Di Blasi, che in via Fratelli Rosselli inaugura il secondo negozio a insegna Carrefour da lei gestito in città, insieme al punto vendita in via Baluardo Dei Partigiani.

Presso il nuovo Carrefour Express sono disponibili diversi servizi quali: l’ordine telefonico della spesa, la consegna a domicilio, la possibilità di effettuare ricariche telefoniche in cassa, l’uso dei buoni pasto, vengono inoltre accettate soluzioni di pagamento elettroniche e smart come la formula di Satispay. 

Il punto vendita è aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 21, la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, in via Rosselli apre un nuovo Carrefour Express

NovaraToday è in caricamento