rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Offerte di lavoro

Novara, la Sun assume nuovi autisti: come candidarsi

Pubblicato il bando di selezione. Per presentare domanda c'è tempo fino al 1° dicembre

La Sun di Novara cerca nuovi autisti. L'azienda che gestisce il trasporto pubblico in città ha infatti aperto un bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, con l’obiettivo di formare una graduatoria finalizzata all’assunzione di nuovi conducenti.

La graduatoria finale sarà valida per 12 mesi prorogabili: "Al manifestarsi della necessità di assunzione - spiegano da Sun - l'azienda contatterà i candidati in ordine di graduatoria per proporre l’assunzione con qualifica di operatore di esercizio (parametro 140 del vigente Ccnl Autoferrotranvieri) e contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato, qualora in linea con la normativa in vigore al momento dell’assunzione, su turni feriali e festivi, su servizi di Tpl e noleggio con conducente".

Per partecipare alla selezione pubblica è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal bando e compilare l’allegato A dell’avviso di selezione, scaricabile dal sito web aziendale e disponibile a Novara, presso la biglietteria Sun di corso Garibaldi e presso la segreteria Sun in via Pietro Generali 25.

La scadenza per l’invio delle domande di ammissione alla selezione è il 1° dicembre, alle ore 12. Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la segreteria dell'azienda al numero 0321.482823, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, la Sun assume nuovi autisti: come candidarsi

NovaraToday è in caricamento