Polo logistico di Trecate, come inviare il curriculum tramite il Comune di Novara

Tantissime le domande: ultimi giorni per alcune posizioni, poi saranno sospese le richieste

Da lunedì 21 ottobre, in accordo con le società che si stanno occupando di ricerca del personale, gli appositi uffici del Comune di Novara raccoglieranno, via mail, i curricula di coloro che vogliono candidarsi per una specifica mansione richiesta nell’ambito del nuovo Polo logistico di Trecate. 

I candidati potranno inviare il loro curriculum all’indirizzo lavoro@comune.novara.it (quindi solo ed esclusivamente via mail) precisando, nell’oggetto, il riferimento al “polo logistico di Trecate”; specifiche figure professionali che già operano, in Comune, in tale settore, avvieranno una prima scrematura, a seconda dei profili professionali richiesti, per poi inviare le candidature al recruiting delle società che gestiranno il polo logistico.

Le posizioni ricercate sono le seguenti:

team leader di magazzino, responsabile operativo di deposito, quality employee, impiegato amministrativo, hr admin, facility maintenance specialist, facility automation specialist, capo reparto, customer service, junior logistic engineer, impiegati di deposito, operai di deposito. 

Sul sito del Comune di Novara si potranno trovare le specifiche relative a ciascun profilo professionale ricercato.

Chiuse alcune posizioni: ultimi giorni per le domande

Inoltre, viste le numerose candidature pervenute per il Polo Logistico, il Comune di Trecate è sospesa la ricezione delle domande, sia consegnate personalmente sia tramite e-mail,  a partire dalle ore 17:00 di giovedì 24 ottobre 2019 per i seguenti profili:

  • OPERAIO/A DI DEPOSITO
  • IIMPIEGATO/A DI DEPOSITO
  • IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate in via F.lli Russi 6 e in tutti gli altri Sportelli Lavoro dei Comuni convenzionati continueranno ad accogliere le candidature relativamente agli altri profili richiesti, anche tramite mail al seguente indirizzo: sportellolavoro@comune.trecate.no.it.

Per agevolare lo svolgimento delle operazioni vi chiediamo di indicare nell’oggetto della e-mail inviata nome e cognome e specificare i profili per cui ci si candida.

Vi ricordiamo di utilizzare esclusivamente il modulo predisposto presente sul sito comunale https://www.comune.trecate.no.it  o reperibile in cartaceo presso le diverse sedi dello Sportello Lavoro, al quale andranno allegati i curricula per le figure scelte.

In assenza del suddetto modulo le domande verranno rigettate.

Vi invitiamo, inoltre, ad inviare solo i currula rispondenti ai requisiti richiesti per le diverse figure professionali, in caso contrario non verranno presi in considerazione.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare lo Sportello Lavoro di Trecate ai seguenti numeri 0321/776327-385 negli orari di apertura al pubblico e, più precisamente:

  • lunedì e giovedì 8.30/12.30 – 14.30/17.00
  • martedì e venerdì 8.30/12.30
  • sabato 9.00/12.00
  • mercoledì chiuso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave incidente a Oleggio: auto precipita dalla statale

  • Novara, in arrivo un supermercato: in corso della Vittoria aprirà Lidl

  • Novara, scoperto un meccanico abusivo a Sant'Agabio

  • Treni: nuovo sciopero regionale in arrivo a novembre, viaggi a rischio in Piemonte

  • Novara, a Sant'Agabio nascerà un nuovo polo logistico con 400 posti di lavoro

  • Grignasco, si ustiona mentre prepara una grigliata: grave al CTO di Torino

Torna su
NovaraToday è in caricamento