rotate-mobile
Economia

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2012: iscrizioni fino al 24 ottobre

Si svolgerà l'ultimo weekend di novembre la settima edizione della mostra mercato dedicata alle migliori produzioni artigianali, organizzata dalla Camera di Commercio di Novara

Si svolgerà a novembre la settima edizione della Vetrina dell’Eccellenza Artigiana.

L'appuntamento è organizzato dalla Camera di Commercio di Novara in collaborazione con Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Cna Novara e Regione Piemonte e con il patrocinio del Comune di Novara.

La manifestazione si terrà durante l'ultimo fine settimana di novembre, sabato 24 e domenica 25, e si rivolge alle imprese in possesso del riconoscimento di "Eccellenza Artigiana", che caratterizza le produzioni artigianali di qualità e di antico prestigio.

A partire da quest’anno la partecipazione all’iniziativa sarà aperta alle imprese di tutte le province dell’Alto Piemonte, grazie alla collaborazione delle camere di commercio di Biella, Vercelli e Verbano Cusio Ossola.

A ciascun partecipante sarà inoltre dedicata una scheda illustrativa all’interno dell’apposita brochure realizzata dall’Ente camerale novarese in occasione dell’evento.

Per prendere parte all’iniziativa occorre consegnare, entro mercoledì 24 ottobre, il modulo di adesione disponibile sul sito www.no.camcom.gov.it all’Ufficio Promozione della Camera di Commercio (promozione@no.camcom.it; fax 0321.338.289; telefono 0321.338.270).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2012: iscrizioni fino al 24 ottobre

NovaraToday è in caricamento