Cinema

Cinema 2 day, anche nel novarese film a 2 euro il secondo mercoledì del mese

Parte il 14 settembre l'iniziativa promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. Ecco i cinema che aderiscono

Cinema a 2 euro ogni secondo mercoledì del mese anche a Novara e provincia. Parte mercoledì 14 settembre infatti, l'iniziativa Cinema2Day: nei cinema aderenti il costo del biglietto sarà pari a 2 euro per tutti i film in programmazione, ad esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata comunicata direttamente alla cassa.

Nello specifico, la promozione sarà attiva nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017.

Nel novarese sono solo due i cinema che aderiscono all'iniziativa: il Movie Planet Multiplex a Bellinzago Novarese e il Metropolis a Castelletto Ticino.

L'iniziativa è promossa dal Mibact -Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema 2 day, anche nel novarese film a 2 euro il secondo mercoledì del mese

NovaraToday è in caricamento