rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Giacomo Puccini

La fine della scuola? Grande festa in piazza con Ondaland

Ondaland, centro acquatico del novarese, è sceso in piazza per festeggiare con gli studenti la fine dell'anno scolastico. Giochi ad acqua, musica, allegria in piazza per tutto il pomeriggio

Grande festa di fine anno scolastico a Novara all'insegna dei giochi acquatici in piazza, nel centro città.

Il momento di festa, voluto e promosso dal centro acquatico "Ondaland" e dall'amministrazione comunale, ha animato il pomeriggio di sabato 15 giugno, con giochi ad acqua che hanno coinvolto grandi e piccini.
Sono stati diversi i ragazzi che insieme alle loro famiglie hanno accettato la chiamata in piazza per festeggiare la fine delle fatiche scolastiche in simpatia e in compagnia di qualche gavettone e tanti "giochi freschi ".

Ondaland in Piazza - festa di fine anno scolastico con i giochi ad acqua

Diverse le proposte di gioco che hanno animato il pomeriggio, insieme ai simpatici personaggi del centro acquatico e tanta musica, che ha fatto da colonna sonora alle due ore di giochi più simpatici in piazza. Un modo per salutare la fine dell'anno scolastico, dare l'arrivederci per qualche settimana ai libri e salutare l'arrivo della stagione estiva.

Il flash mob in piazza è stato anche un modo per il parco acquatico di Ondaland per presentare le attrazioni e invitare tutti a passare i caldi pomeriggi estivi nella piscina più divertente del novarese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fine della scuola? Grande festa in piazza con Ondaland

NovaraToday è in caricamento