rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Grignasco

Grignasco: il paese "impazzisce" e si esibisce in un video musicale

L'iniziativa, ideata da un gruppo di giovani grignaschesi, vede come protagonisti i cittadini, le associazioni e i commercianti locali. Un intero paese alle prese con una nuova e moderna forma di comunicazione virale: il lipdub

Il comune di Grignasco diventa il protagonista di un video musicale.

"La Grignasco Impazzita" è infatti il titolo del progetto ideato da un gruppo di giovani grignaschesi, che vede come interpreti i cittadini, le associazioni e i commercianti locali. Un intero paese alle prese con una nuova e moderna forma di comunicazione: il lipdub.

Con lipdub si intende un video musicale popolare che combina sincronizzazione e doppiaggio audio. Il video sarà proiettato a tutto il paese domenica 20 gennaio, alle ore 18 presso il Teatro Società Operaia di Mutuo Soccorso. L'evento coinciderà con la messa in streaming del video su Youtube e Facebook.

"Il nostro intento - spiegano gli organizzatori - è stato risvegliare l'entusiasmo e l'energia dei grignaschesi, mettendo in luce le bellezze e peculiarità di ognuno, e del paese, in modo divertente e con un pizzico di ironia. Sulla scia di un tormentone musicale tutto italiano, abbiamo cercato di trasmettere il nostro messaggio di inno alla vita e a quelle piccole cose che rendono speciale il nostro paese. Come primo assaggio vi invitiamo a visitare la pagina Facebook del progetto su www.facebook.com/LaGrignascoImpazzita e a guardare e diffondere il nostro invito tramite il video teaser pubblicato su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=QTfezMF62sk".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grignasco: il paese "impazzisce" e si esibisce in un video musicale

NovaraToday è in caricamento