menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Meteo, pioggia sul Novarese: permane l’allerta arancione in gran parte del Piemonte

Maltempo fino a martedì 5 gennaio quando i cieli subiranno schiarite

Continua il maltempo. Per  chi era in attesa di una seconda e intensa nevicata dovrà aspettare ancora un po’. Secondo le previsioni di 3BMeteo una perturbazione ancora in azione sulle regioni di Nord Ovest, porterà maltempo diffuso con occasione per nuove nevicate che, specie nella prima parte del giorno, interesseranno gran parte della pianura piemontese, oltre che la Valle d'Aosta e l'entroterra ligure centro-occidentale. In giornata atteso un graduale rialzo della quota neve a partire dalle medio alte pianure orientali. Temperature stabili, clima invernale ovunque. 

Nel Novarese è ancora allerta arancione per neve, ma da ieri, venerdì 1 gennaio, è la pioggia a farla da padrona. In particolare per la giornata di oggi a Novara sono previsti  rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, circa 18.5mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 4.4°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 868m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Il maltempo è previsto almeno fino a martedì 5 gennaio, quando il cielo subirà schiarite nel corso della mattina concedendo molto probabilmente una Epifania soleggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, in Piemonte oltre 22mila nuovi vaccinati

  • Incidenti stradali

    Schianto tra due auto tra Oleggio e Lonate, quattro feriti

  • Cronaca

    Coronavirus, morto medico di famiglia di Novara

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento