menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Meteo: sole e poche nuvole nei prossimi giorni

Il bollettino di Arpa fornisce un quadro stabile per i prossimi giorni

Dopo il violento temporale che si è abbattuto sul Novarese con allerta gialla nel tardo pomeriggio di venerdì 3 luglio e la pioggia che è caduta per gran parte della nottata, è tornato il bel tempo. 

Sole e poche nuvole sono previste per i prossimi giorni, con temperature minime fra i 17/19 gradi e le massime a toccare i 31/33 gradi. Lieve calo di temperatura previsto, secondo il bollettino di Arpa, nella giornata di martedì 7 luglio con temperature massime tra i 26 gradi nel Novarese e 25 nel Vco.

Nello specifico domani, lunedì 6, l'anticiclone tenderà a ritrarsi parzialmente e la discesa di un fronte freddo oltralpe potrà apportare qualche annuvolamento e locali rovesci verso sera con anche un netto aumento della ventilazione da nord. Calo termico a seguire. Cielo sereno o poco nuvoloso, con nubi cumuliformi nelle ore pomeridiane sui rilievi e zone pedemontane; previsti deboli rovesci sparsi sulle zone alpine e pedemontane nel pomeriggio. 

Martedìcielo sereno o poco nuvoloso al mattino, con annuvolamenti sul settore orientale; nel pomeriggio locali cumuli sui settori alpini e pedemontani, precipitazioni assenti. Mercoledì ancora cielo sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti sulla fascia pedemontana occidentale. Non sono previste precipitazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Piemonte aumentano i contagi tra i giovani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento