rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016: è partita la campagna elettorale di "Noi x Novara"

Sono comparsi in città i primi manifesti del movimento civico fondato da Ivan De Grandis che danno ufficialmente il via alla campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative

Con la comparsa dei primi manifesti per le vie della città, è partita ufficialmente la campagna elettorale di "Noi x Novara", il movimento civico fondato da Ivan De Grandis.

"Novara può fare meglio" è il messaggio che si legge nelle prime locandine della lista civica, affisse a Novara a partire da questa mattina.

"E' un messaggio chiaro e semplice - ha spiegato De Grandis - Novara ha un grande potenziale inespresso e possiede un grandissimo capitale umano che può fare il cambiamento che la città merita. Bisogna lavorare sulla voglia di investire tempo, energia, emozioni nella costruzione del futuro che i cittadini vogliono".

"Novara può crescere - ha aggiunto De Grandis - se tutti i novaresi fanno il tifo per lei. Quello che voglio dire al novarese è 'Pensa a come fare vincere la tua Novara, diventa un suo tifoso accanito'. E' con questo spirito che è nato il movimento civico 'Noi x Novara', fatto da gente comune, che non ha mai amministrato ma che ora scende in campo senza bandiere di partito, senza padrini e padroni, come uomini e donne liberi che si impegnano per una Novara migliore, senza secondi fini".

"Noi vogliamo quello che vogliono tutti i novaresi perbene - ha concluso De Grandis - una città libera, pulita e sicura. Noi vogliamo proporre una visione di città, dove il cittadino torni parte integrante dell'amministrazione, dove le frazioni e le periferie tornino protagoniste, dove il novarese venga per primo, dove gli sprechi della politica finiscano, e dove finalmente i cittadini possano essere liberi di essere sicuri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016: è partita la campagna elettorale di "Noi x Novara"

NovaraToday è in caricamento