rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Pedrazzoli, cambio di fronte: "Novara popolare" sosterrà Ballarè

Dopo le prove di alleanza con Daniele Andretta, candidato di centrodestra, Antonio Pedrazzoli e la sua nuova lista cambiano idea: sosterranno il sindaco uscente alle prossime elezioni

É stata presentata ieri la lista "Novara popolare", che vede come principale esponente Antonio Pedrazzoli. Pedrazzoli, per anni all'opposizione in consiglio comunale, durante l'ultima votazione di bilancio aveva deciso di appoggiare il Pd.

"É stata una quetsione di coerenza - ha spiegato - e di responsabilità civile votare il bilancio. Per lo stesso motivo siamo qui oggi a presentare questo nuovo progetto. Abbiamo deciso di sostenere Ballarè perchè riteniamo che sia la persona giusta per Novara. Certo, in questi anni abbiamo avuto dei confronti in consiglio comunale, ma questa amministrazione è riuscita a fare grandi cose, come risollevare il bilancio e far avanzare l'ospedale".

"Da parte mia - ha continuato Pedrazzoli - insisterò molto sul rilancio dell'edilizia, perchè è un settore che occupa davvero le persone, non solo le tecnologie. Il comune può fare tanto, può agire sul lavoro".

"Ringrazio Pedrazzoli e tutti i candidati di Novara Popolare per aver avuto il coraggio di fare questa scelta - ha detto Andrea Ballarè - Le scelte che si fanno ora sono importanti, perchè già adesso si decide il futuro della città". 

Ecco tutti i nomi dei candidati:

Turri Roberto
Pedrazzoli Antonio
Colla Gabriella
Depretis Cesare
Triberti Lucia
Marchetti Marco
Galimi Antonio
Torresan Tiziana
Romano Ezio
Zonta Mauro
Avvignano Anna
Cerutti Lisa
Del Regno Rita
Destri Emanuela
Lodi Daniela
Longano Maria Carmela
Lunardi Sonia
Miglio Lorena
Milanino Carlo Gustavo
Montani Gianni
Palese Gianlorenzo
Pozzo Davide
Puleo Lucia
Tara Graziella
Terzi Valentina
Vietti Carla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedrazzoli, cambio di fronte: "Novara popolare" sosterrà Ballarè

NovaraToday è in caricamento