rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

"Primarie dei moderati", sabato si va al voto

Le liste "Io, Novara" e "Blue party" si sfideranno domani per decidere in futuro candidato sindaco

Il 27 febbraio si potrà votare per le primarie dei moderati. I candidati in lizza sono due: Daniele Andretta e Antonio Pedrazzoli. Grande escluso Ivan De Grandis, che non ha presentato la condidatura in tempo.

All'albergo Italia, dalle 12 alle 18, potranno votare tutti i cittadini novaresi che hanno diritto di voto alle amministrative di Novara, iscritti all’albo degli eventi diritto al voto e che dunque aderiscono il "manifesto per le primarie", attraverso il quale si impegnano, alle prossime elezioni comunali, a sostenere il candidato che risulterà eletto attraverso questa competizione. 

"In questi mesi abbiamo lavorato tanto per questo risultato - scrivono dal comitato organizzatore - e crediamo che i nostri sforzi saranno premiati dall’adesione ad un progetto certamente innovativo per la città di Novara, ovvero la costruzione di una coalizione dei moderati, che saprà offrire una valida alternativa a tutti coloro i quali non si riconoscono nell’operato di questa amministrazione, ma nemmeno nella proposta di altre formazioni politiche. La nostra è un’iniziativa radicata sul territorio, che scaturisce dall’analisi dei bisogni della nostra città e dall’opportunità di offrire a questi una risposta adeguata.Confidiamo nella partecipazione di molti cittadini e nella correttezza di tutti i protagonisti, perché questo sia un bellissimo esercizio di democrazia, di cui la nostra Novara ha bisogno per trovare una credibile alternativa a questa amministrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Primarie dei moderati", sabato si va al voto

NovaraToday è in caricamento