rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

"Novara ha il futuro in testa", porte aperte all'edificio del Pisu di Sant'Agabio

Sabato visita guidata dedicata ai novaresi, per far loro conoscere il nuovo centro di ricerca sulle malattie autoimmuni

Proseguono gli incontri dell'amministrazione Ballarè con cui sindaco, assessori e consiglieri intendono raccontare e comunicare alla città quello che è stato realizzato in questi quasi 5 anni di governo della città. Incontri, suddivisi in 8 grandi tappe, che fanno parte del percorso di condivisione del bilancio di mandato dell'amministrazione Ballarè inaugurato nei giorni scorsi con la campagna "Novara ha il futuro in testa".

Dopo il tour de "La Novara salvata", infatti, sabato 28 novembre è il turno della prima parte della tappa "La Novara dell'innovazione". L'amministrazione accompagnerà i cittadini, in particolare i residenti a Sant'Agabio, in una visita guidata all'edificio del Pisu sorto tra via Bovio e corso Trieste. Un tour all'interno del nuovo centro di ricerca sulle malattie autoimmuni, per far scoprire ai novaresi di cosa si tratta. L'appuntamento è alle 11,30, nell'area di via Bovio di fronte alla struttura.

Il prossimo appuntamento con "La Novara dell'innovazione", in programma per giovedì 3 dicembre, sarà invece dedicato al servizio Ict del Comune, all'Incubatore Enne3 di Casa della Porta, e al progetto Net for Neet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Novara ha il futuro in testa", porte aperte all'edificio del Pisu di Sant'Agabio

NovaraToday è in caricamento