rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: Davide Crippa, eletto deputato per il Movimento 5 Stelle

Libero professionista, è uno dei quattro novaresi eletto alla Camera della Repubblica. Dal 2005 è consigliere dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Novara

Libero professionista, 33 anni di Oleggio, Davide Crippa (Movimento 5 Stelle) è uno dei quattro candidati novaresi eletti alla Camera della Repubblica.

Laureato in ingegneria per l'ambiente e il territorio Politecnico di Torino, Crippa ha partecipato alla nascita embrionale del meetup Novara. Ora è socio fondatore di Negawatt s.a.s., una piccola azienda che fornisce consulenze in ambito energetico e propone interventi volti al contenimento dei consumi e delle emissioni climalteranti, proponendo inoltre impianti per la generazione di energia da fonte rinnovabile.

Alle spalle ha un'esperienza come libero Professionista con attività prevalente nel campo della progettazione sostenibile, civile e ambientale. Dal 2005 è consigliere dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Novara.

Tra i temi che gli stanno più a cuore: le biomasse, l'acqua e la rete idrica, il teleriscaldamento e il project financing.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: Davide Crippa, eletto deputato per il Movimento 5 Stelle

NovaraToday è in caricamento