rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013 Trecate

Elezioni politiche 2013: il Pdl a Trecate per la campagna elettorale

Da domani, mercoledì 13, fino al 20 febbraio. Binatti: "Sono orgoglioso di essere l'unico trecatese candidato alla Camera dei Deputati tra tutte le liste presenti alle Elezioni Politiche"

Prosegue la campagna elettorale del Pdl novarese in vista delle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

A partire da domani, mercoledì 13 febbraio, il Popolo della Libertà sarà presente a Trecate con un proprio gazebo per la propaganda elettorale. Questi gli appuntamenti: mercoledì 13 febbraio, dalle ore 8,30 alle 12,30 al mercato; sabato 16 febbraio, dalle ore 8,30 ale 12,30 in piazza Cavour, e dalle ore 14 alle 18 nel piazzale del Gigante; domenica 17 febbraio, dalle ore 8,30 alle 12,30 in piazza Cavour; mercoledì 20 febbraio, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 al mercato.

"Sono orgoglioso - ha commentato il vice coordinatore provinciale vicario del Pdl Federico Binatti - di essere l’unico trecatese candidato alla Camera dei deputati tra tutte le liste presenti alle elezioni politiche. Come sempre, anche per questa campagna elettorale saremo presenti con i nostri gazebo a stretto contatto con gli elettori trecatesi, per recepirne le problematiche, i suggerimenti e le proposte che vogliono esprimere i cittadini, le categorie e le associazioni del nostro territorio. E' un elemento che è sempre stato caratterizzante del nostro modo di fare politica a stretto contatto con le persone e non nelle stanze chiuse del ‘palazzo’, dove si rinchiudono politicanti lontani dai cittadini, dai loro problemi e dalle loro esigenze, che sono i primi responsabili dell’attuale disaffezione dalla politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche 2013: il Pdl a Trecate per la campagna elettorale

NovaraToday è in caricamento