rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Elezioni Regionali Piemonte

Regionali: Brustia lancia WhatsApp in campagna elettorale

Il candidato di Ncd-Udc, sindaco di Casaleggio, sarà raggiungibile al numero +39 3662197411. È la prima volta che il logo del servizio compare nella campagna elettorale

Dopo internet e i social network più famosi come Facebook e Twitter, anche WhatsApp debutta nella campagna elettorale novarese per le elezioni regionali del Piemonte.

È Valter Brustia, 43 anni, sindaco di Casaleggio Novara e candidato alle regionali per il Nuovo Centro Destra-Udc a far debuttare la messaggistica istantanea nella campagna elettorale in provincia di Novara.

"La volontà di rappresentare il nostro territorio in Regione Piemonte - ha spiegato Brustia - deve passare forzatamente dal progetto ancora più ambizioso di riavvicinare i cittadini alla buona politica, una pratica che da Sindaco ho sempre fatto mia. Infatti, solo stando in mezzo alla gente si può carpire e rappresentare le giuste istanze; ora più che mai, soprattutto in Piemonte, serve il massimo impegno per riconquistare la fiducia degli elettori. Ecco perché oltre a tutti gli incontri sul territorio, oltre a girare in lungo e in largo la provincia voglio essere raggiungibile per tutti: così con il debutto di whatsapp in campagna elettorale, posso accorciare le distanze e avere un contatto diretto con i cittadini che mi possono trasmettere in ogni momento le loro perplessità, i loro problemi e le loro proposte. Appena posso ci tengo a rispondere sempre a tutti personalmente".

Il candidato di Ncd-Udc sarà raggiungibile al numero +39 3662197411 tramite WhatsApp. È la prima volta che il logo del servizio compare nella campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali: Brustia lancia WhatsApp in campagna elettorale

NovaraToday è in caricamento