Venerdì, 24 Settembre 2021
Politica

"Grazie agli infermieri e alle infermiere nella Giornata internazionale e grazie al teatro Coccia che ha dedicato loro un'opera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il consigliere regionale e vicepresidente del gruppo Lega Salvini Piemonte Riccardo Lanzo presente all'anteprima di "Dormire, guarire forse", opera prodotta da Fondazione Teatro Coccia e dedicata agli infermieri e alle infermiere.

"La Giornata internazionale dell'Infermiere assume un significato ancora più prezioso in questo tempo di pandemia - commenta il consigliere della Lega Salvini Piemonte Riccardo Lanzo - e plaudo all'iniziativa della Fondazione Teatro Coccia di Novara che ha dimostrato attenzione a una categoria professionale che tanto si è spesa in questo ultimo anno e mezzo, con coraggio e generosità, sempre in prima linea per la salute della collettività. A tutti gli infermieri e le infermiere va il mio grazie. La Cultura ha il dovere e il privilegio di raccontare il contemporaneo, di veicolare messaggi, di sensibilizzare più persone possibili e la produzione del nostro teatro novarese, della nostra Accademia dei Mestieri dell'Opera, rappresenta un esempio di tutto questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Grazie agli infermieri e alle infermiere nella Giornata internazionale e grazie al teatro Coccia che ha dedicato loro un'opera"

NovaraToday è in caricamento