rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Trecate

"Chi inquina paga", a Trecate un incontro sugli ecoreati

L'appuntamento è organizzato dagli Ecologisti Democratici della Provincia di Novara in collaborazione con il Movimento Federalista Europeo

A Trecate un incontro dedicato agli ecoreati. L'appuntamento è per domenica 5 luglio; ad organizzarlo, gli Ecologisti Democratici della Provincia di Novara in collaborazione con il Movimento Federalista Europeo.

"Chi inquina paga. Dopo 20 anni gli ecoreati entrano nel Codice Penale" è il titolo dell'incontro che prenderà il via alle 10,30 presso l'area feste di piazzale Antonini. All'appuntamento parteciperanno: il senatore Franco Mirabelli, capogruppo Pd in Commissione antimagia e membro della Commissione ambiente del Senato; il sindaco di Romentino Alessio Biondo; il presidente del Circolo Legambiente di Novara Matteo Concina; Fabrizio Barini, coordinatore provinciale degli EcoDem. 

Sono previsti, inoltre, gli interventi di: Franca Biondelli, sottosegretario Ministero del Lavoro; Elena Ferrera, membro della Commissione istruzione e cultura del Senato; Emanuele Durante, presidente regionale degli Ecologisti Democratici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi inquina paga", a Trecate un incontro sugli ecoreati

NovaraToday è in caricamento