rotate-mobile
Politica

Il fallimento politico e amministrativo della giunta Ruggerone è evidente

A dichiararlo gli espondentio di Ncd Trecate che aggiungono: "E' Un fallimento su più fronti: dalla sicurezza alla tutela dell’ambiente, dal commercio al lavoro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Prosegue l’azione di radicamento sul territorio del Nuovo CentroDestra a Trecate.

Domenica il partito di Alfano ha organizzato il gazebo in Piazza Cavour con la presenza del Capogruppo del NCD in Consiglio Comunale Federico Binatti, del Presidente del Circolo NCD Trecate Giovanni Varone, del Capogruppo in Provincia Leo Spataro e dei ragazzi del movimento giovanile.

 Federico Binatti: “Abbiamo letto con attenzione il documento con il quale la Giunta Ruggerone ha esposto durante l’ultimo Consiglio Comunale il rendiconto dell’attività svolta durante l’esercizio precedente. Gli obiettivi che si erano inizialmente prefissati non si sono purtroppo trasformati in risultati concreti per la nostra Città. Il fallimento politico e amministrativo di questa Amministrazione è evidente: dalla sicurezza alla tutela dell’ambiente, dal commercio al lavoro”.

 “Il loro motto - conclude Giovanni Varone - durante la campagna elettorale era “Facciamo ripartire Trecate”. Sono trascorsi già tre anni e la Città non solo non è “ripartita”, ma si trova con meno servizi per i cittadini. Il nostro lavoro proseguirà con la massima passione e determinazione: il Nuovo CentroDestra sarà presente anche mercoledì 2 Aprile con un banchetto al mercato per incontrare ed ascoltare le istanze dei Trecatesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fallimento politico e amministrativo della giunta Ruggerone è evidente

NovaraToday è in caricamento