Sport

Ternana Novara 4-3 | In trasferta non si riesce a vincere

Tanti gol al Liberati, ma alla fine la spunta la squadra di casa. E' Casarini ad aprire le marcature, ma già nel parziale il Novara è sotto di un gol

Gli Azzurri ci hanno creduto fino alla fine prendendo veramente di mira la porta ospite, ma il risultato è stato tutto a favore della Terrnana che mette in cassaforte tre punti preziosissimi in un momento non facile.

Casarini è l'ultima speranza per gli ospiti, ma la bravuta dell'estremo difensore umbro salva i suoi da un pareggio, seppur giusto.

C'è tanto rammarico tra i giocatori azzurri e l'ammissione di colpa di mister Boscaglia per aver sbagliato troppe palle.

LE PAGELLE

Tabellino Ternana Novara 4-3:

Ternana
(4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Contini (46' Masi), Valjent, Germoni; Defendi, Petriccione, Di Noia (68' Bacinovic); Falletti (75' Palombi); La Gumina, Avenatti. All.: Carbone

Novara (4-3-1-2): Pacini; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola (22' Kupisz), Casarini; Sansone (59' Galabinov); Adorjan (67' Di Mariano), Lukanovic. All.: Boscaglia

Arbitro: Piccinini di Forlì

Marcatori: 2' Casarini (N), 16' Di Noia (T), 22' Avenatti (T), 28' Di Noia (T), 31' Adorjan (N), 66' Avenatti (T), 71' Kupisz (N)

Ammoniti: 52' Valjent (T), 54' Calderoni (N), 59' Petriccione (T), 65' Dickmann (N), 78' Casarini (N), 93' La Gumina (T)

Espulsi: nessuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana Novara 4-3 | In trasferta non si riesce a vincere

NovaraToday è in caricamento