rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Libertas Nuoto Novara a segno con 2 vittorie alla Coppa Parigi

Nella "Summer Edition" della manifestazione, sono arrivati altri quattro podi e in tutto sei qualificazioni per i prossimi campionati italiani

Libertas Nuoto Novara subito a segno nella Coppa Parigi Summer Edition, svoltasi al PalaNuoto di Torino gli scorsi 20 e 21 maggio.

La Juniores Giorgia Crepaldi ha vinto i 200 rana, giungendo seconda nei 100 rana e terza nei 400 misti in tutti e tre i casi facendo segnare anche il minimo per la qualificazione ai campionati italiani. Per lei, infine, un decimo posto nei 50 rana. Successo nei 1500 stile libero per Matteo Federico Ignat (Ragazzi), poi ottavo nei 400 sl.

Tra le Ragazze, secondo posto per Valentina Franzè nei 200 rana in cui ha ottenuto il tempo per gli Italiani così come nei 100 rana che ha concluso nona. Tra i Ragazzi, Riccardo Rigazio è giunto secondo nei 50 rana aggiudicandosi a sua volta il pass per gli Italiani, quinto nei 100 rana e sesto nei 200 misti.

Quinto Pietro Colombo (Ragazzi) negli 800 sl. Ottava Svetlana Bonanomi negli 800 sl. Nono Tommaso Vercellotti nei 200 rana Cadetti.

A Torino, per la Libertas, sono scesi in vasca anche Martina Bevilacqua, Loris Danieli, Jacopo Franzone, Marco e Stefano Gaviorno, Rebecca Gramuglia. Danilo Moranda, Sabrina Buso, Rebecca Leonardi, Niccolò Serina, Lorenzo Pozzoni, Clara e Sara Sogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Nuoto Novara a segno con 2 vittorie alla Coppa Parigi

NovaraToday è in caricamento